ARTICOLO-PELLE-PERFETTA-E-SENZA-IMPERFEZIONI

Consigli per una pelle PERFETTA e senza imperfezioni

 

Oltre ai trattamenti specifici offerti nel centro estetico, ecco alcuni consigli per ottenere una pelle perfetta e ridurre le imperfezioni sul viso.

 

  • Struccarsi sempre: passaggio fondamentale perché elimina tutti i prodotti dal viso che altrimenti, associati a inquinamento e batteri, creano impurità
  • Mai strofinarsi: che si tratti di salviette struccanti, dischetti di cotone, asciugamani o altro, soprattutto nel contorno degli occhi. Strofinare vuol dire irritare la pelle, causare arrossamenti e facilitare la formazione delle prime rughe.
  • Usare prodotti specifici e affidabili: creme idratanti e sieri per giorno e notte. Scegli sempre i prodotti che contengono ingredienti naturali. Per trovare quelli più adatti alle tue esigenze segui i consigli dei nostri esperti.
  • Protezione solare: Metti una crema con SPF per proteggere la pelle ogni giorno dell’anno. Ricorda sempre di utilizzare il burro cacao: anche le labbra devono essere curate al meglio!

 

Per un trattamento specifico per il tuo viso chiama Elements allo 0284108699 o vieni a trovarci in via Giacomo Leopardi 116 a Magenta, vicino Milano.

 

Chiama in Elements e prenota il tuo appuntamento.

Chiama e Prenota: +39 02 841 086 99